LBF Techfind Serie A1 2025-26: Magnolia Campobasso, è partita la campagna abbonamenti

Da ieri è possibile, per i vecchi abbonati, esercitare la prelazione

SENIOR FEMMINILI

Vittorio Salvatorelli

7/25/20251 min read

E' tempo di campagna abbonamenti per la Magnolia Campobasso, che ha aperto la possibilità di sottoscrivere la tessera per la stagione 2025/2026.

Da ieri, infatti, e fino al prossimo 31 luglio, gli abbonati della stagione passata potranno esercitare la prelazione per confermare il proprio posto all'Arena anche per il campionato che comincerà all'inizio di ottobre. Dal 1 agosto e fino al 2 ottobre, poi, la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento sarà allargata a chiunque lo vorrà.

Come sempre, sono tre i modi in cui ci si può abbonare:

  • Online, sul sito di Vivaticket;

  • Di persona, in tutti i punti vendita Vivaticket;

  • Di persona, ogni martedì dalle 16 alle 17 presso La Molisana Arena. EDIT: per venire incontro alle esigenze di chi lavora l'orario è stato spostato dalle 18:30 alle 19:30

L'abbonamento è valido solo per le gare di campionato. Non sappiamo, al momento, se sarà previsto un "mini abbonamento" per le tre gare casalinghe di EuroCup.

A proposito della competizione europea, voglliamo segnalarvi questo articolo del nostro sito amico passoetiro.com, articolo in cui si parla di tutte le avversarie di coppa delle squadre italiane, incluse - ovviamente - quelle della Magnolia.