LBF Techfind Serie A1 2024-25: La Magnolia in trasferta per gara 2

Dopo la vittoria in volata del primo match, le campobassane hanno l'occasione di chiudere il conto in casa del Geas

SENIOR FEMMINILI

Vittorio Salvatorelli

4/6/20251 min read

Foto: Maurizio Silla

Torna in campo nel pomeriggio la Magnolia Campobasso, che affronta gara 2 della sua serie dei quarti di finale dei playoff scudetto. Si gioca alle ore 18 a Cinisello Balsamo contro il Geas Sesto San Giovanni.

Se dovesse vincere ancora, la squadra di Mimmo Sabatelli si guadagnerebbe la semifinale scudetto per il secondo anno consecutivo. In caso contrario, mercoledì si tornerà all'Arena per giocare la "bella".

Di sicuro le molisane affronteranno il match di oggi in condizioni migliori rispetto a gara 1, con l'influenza che sembra aver finalmente lasciato in pace le ragazze della Magnolia.

Contemporaneamente, si giocheranno anche i match di ritorno delle altre serie, con Derthona e Venezia in vantaggio 1-0 rispettivamente su San Martino di Lupari e Faenza: nettamente favorita la Reyer nei confronti delle romagnole, molto più incerta la serie che vede protagoniste le due rimanenti formazioni.

Intanto, una squadra è già in semifinale: si tratta di Schio, che ha battuto Battipaglia anche in gara 2 e adesso ha tutto il tempo di concentrarsi per la disputa delle final six di Eurolega. E nel frattempo sono cominciati anche i playout, con la vittoria di Brescia su Sassari in Gara1. Nelle due immagini, i tabelloni di playoff e playout.

Per la diretta streaming di gara 2 fra Geas e Magnolia (con abbonamento) CLICCA QUI

Per le statistiche in tempo reale CLICCA QUI