LBF Techfind serie A1: Vi sveliamo il nome della possibile nuova pivot della Magnolia

Reshanda Gray potrebbe tornare a vestire la canotta campobassana

SENIOR FEMMINILI

Vittorio Salvatorelli

6/12/20251 min read

Foto; Maurizio Silla

Aggiorniamo le notizie di mercato rivelandovi qual è la giocatrice con la quale la Magnolia Campobasso è in trattativa per la sostituzione di Pallas Kunaiyi. Ora possiamo farlo, visto che il nome è stato “spoilerato” qualche giorno fa da Cristiano Garbin in questo post sul nuovo sito, anch’esso on line da pochi giorni, passoetiro.com.

Ebbene, la sostituta di Kunaiyi risponde al nome di Reshanda Gray, il cui ritorno in maglia Magnolia dopo la stagione 2021/2022 dovrebbe essere in fase avanzata di definizione. La notizia, naturalmente, non è ancora ufficiale, attendiamo il comunicato della società per averne la certezza. Come dicevamo nel nostro post precedente, si tratta di una giocatrice di ottimo livello, che conosciamo molto bene, che conosce l’ambiente campobassano e, se giocherà al massimo delle sue possibilità (che sono notevoli), non farà rimpiangere la nigeriana.

A questo punto, il roster della Magnolia dovrebbe essere il seguente: Morrison, Trimboli, Giacchetti, Simon, Makurat, Pastrello, Miccoli, Madera, Meldere e Gray. Sempre in attesa delle ufficializzazioni da parte della società, naturalmente.

A proposito di passoetiro.com, nell’articolo di Cristiano Garbin potete leggere, squadra per squadra, gli obiettivi, gli affari conclusi e le trattative in corso. Ci limitiamo qui a mettere in evidenza un paio di notizie che riguardano la Magnolia. La prima è quella che vuole Marta Moscarella in partenza per andare in prestito ad una società di serie A2, che sarà Costa Masnaga. La seconda notizia riguarda invece Emanuela Trozzola, data da Garbin come sicura a Sassari, dove fungerà da back-up di Debora Carangelo e probabilmente sarà compagna di squadra di un’altra ex Magnolia, ovvero Ashley Egwoh.